Attraverso questa pagina è possibile visualizzare l'elenco di TUTTE le NOTIZIE:

• E' possibile filtrare le circolari in base ai campi sottostanti. CLICCARE su CERCA dopo aver effettuato la scelta per vedere i risultati.
  • Cliccare su "RIPRISTINA" per resettare tutti i filtri.

Filtra per anno
Filtra per Titolo
Notizia

Benessere digitale di bambini e ragazzi

English Camp

a Sorisole

Geonight 2024

Il piano mansardato della scuola primaria “Rodari” di Ponteranica custodisce tanti tesori cartografici inesplorati..

Santa Pasqua 2024

Auguri di  una  Santa Pasqua

Notizia

Elenchi definitivi del personale comparto scuola con contratto breve o saltuario – permessi per il diritto allo studio anno 2024.

Elenchi definitivi del personale comparto scuola con contratto breve o saltuario – Permessi per il diritto allo studio anno 2024.

Graduatorie interne d’Istituto A.S. 2023/2024

Individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s.2023/24

Mobilità del personale docente, educativo ed ATA a.s. 2024/25

Personale docente, educativo ed ATA